1 confezione 60 capsule 18,90 € 0,32 cad.

Nella confezione troverai 60 capsule di caffè al ginseng in capsule compatibili Nespresso

Share:

Scopri i prezzi del caffè solubile al ginseng in capsule compatibili Nespresso

Ricco di gusto e di energia, il caffè solubile in capsule compatibili Piazza dei Miracoli Ginseng è la pausa è perfetta per affrontare al meglio il resto della giornata.

Ma sapete come nasce questo tipo di bevanda? Si tratta di una miscela di caffè e ginseng: ma mentre prima era possibile gustarlo solo al bar, ora in pochi attimi potrete avere un delizioso caffè al ginseng direttamente a casa vostra o nell’ufficio dove lavorate.

È sufficiente inserire la capsula compatibile nella vostra macchina con sistema Nespresso, attendere pochi secondi e un sferzata di energia vi aiuterà a concludere le fatiche della giornata.

Cos’è il ginseng? Si tratta di una pianta conosciuta da migliaia di anni, perché aiuta a resistere maggiormente agli sforzi, migliora la capacità di concentrazione, rafforza le difese immunitarie, aiuta l’appetito e poi stimola la digestione. Se siete sotto stress un caffè al ginseng non potrà che alleviarne i sintomi. Proprio per le sue mille qualità, Barista Italiano ha deciso di associare il caffè solubile in capsule compatibili con la famosissima Piazza dei Miracoli.

Origine e Curiosità

Il bianco del marmo che si staglia sul verde del prato curatissimo: è così che la celeberrima Piazza dei Miracoli di Pisa si presenta all’occhio dell’osservatore.  In attesa di essere visitati, trovate 4 capolavori senza pari: il Duomo, il Battistero, il Camposanto e la Torre Pendente.

Sapevate che un tempo tutto questo complesso si trovava vicino un antico porto? Infatti Pisa era una delle famose repubbliche marinare, e la Piazza dei Miracoli poteva essere facilmente raggiunta.

Il Duomo o Cattedrale di S. Maria Assunta, fu edificato nel 1064 per celebrare la grandezza di Pisa. Si tratta di una chiesa a cinque navate con una splendida cupola circondata da un loggiato. Curiosità: negli spazi interni ci sono molteplici linee visive, come nelle moschee.

Il Battistero, sempre in stile Romanico, fu iniziato a partire dal 1152 e fu terminato nel XIV secolo. La sua acustica è perfetta, mentre lo spazio intorno alla fonte battesimale è semplice e sobrio.

Il Camposanto,  è un cimitero monumentale iniziato nel 1278. Le sue mura erano coperte di affreschi,  ma purtroppo sono stati distrutti da un incendio nel 1944. È stato creato per conservare la terra santa della Palestina.

Il Campanile o Torre Pendente, famoso in tutto il mondo, è il vero simbolo di Pisa, ed uno dei simboli dell’Italia. A causa del cedimento del terreno la struttura ha iniziato a inclinarsi, rendendola unica al mondo. Se volete arrivare in cima, dovete percorrere 294 gradini!

*Capsule Compatibili Nespresso, monodose, in PVC con top in alluminio - Peso 4,3gr - Confezionata in atmosfera protettiva - Scadenza 24 mesi - Compatibile con tutte le macchinette della linea Nespresso.

Ingredienti: Sciroppo di glucosio disidratato, caffè solubile, grasso di cocco non idrogenato, aromi, panna in polvere al 42% in materia grassa, proteine del latte, estratto di ginseng, stabilizzante E340ii, antiaggiomerante E551, emulsionante E471.

Scopri anche le altre bevande solubili in capsule compatibili Nespresso: